orologi replicafake watches for sale

Studio

Lo studio di architettura Fiorentini associati FA nasce nel 2011 dalla fusione delle attività professionali degli architetti Patrizia e Andrea Fiorentini.

Il know-out acquisito dallo studio di architettura FA nasce dalla convergenza delle esperienze maturate dagli architetti in oltre 20 anni di libera professione che ha portato ad una consolidata conoscenza nel settore edilizio.

Lo studio offre consulenze professionali tecnico-amministrative, in ambiti che vanno dalla pianificazione territoriale alla progettazione architettonica, dalla direzione dei lavori al coordinamento della sicurezza.

In questi ultimi anni, gli architetti hanno progettato e diretto la realizzazione di numerose opere pubbliche e private, a destinazione residenziale, commerciale, scolastica, industriale, alberghiera, socio-assistenziale e paesaggistica.

I principi che guidano il lavoro dello studio di architettura FA sono riconducibili essenzialmente al perseguimento degli obiettivi stabiliti con la committenza, alla sostenibilità dell’intervento, alla qualità architettonica, allo studio di tecniche costruttive appropriate e al risparmio energetico.

La struttura è organizzata ed attrezzata per lo sviluppo e il coordinamento di progetti che vanno dalle semplici manutenzioni alla ristrutturazione, fino alla realizzazione ex-novo di opere anche complesse.

In questi ambiti, lo studio fornisce una assistenza tecnica e amministrativa dallo studio di fattibilità al progetto esecutivo, dalla contabilità alla direzione dei lavori, replica tag heuer dal coordinamento della sicurezza in fase di progettazione a quello in fase di esecuzione.

L’esperienza maturata e il costante aggiornamento sulle normative edilizie ed urbanistiche e sulle innovazioni tecnologiche, consentono alla struttura di dare ampie garanzie di professionalità e raggiungimento di obbiettivi comuni ai propri clienti.

Hanno collaborato e collaborano con lo studio per la progettazione architettonica e la direzione lavori.
Arch. Silvia Agrelli - Arch. Alessandra Rizzo - Arch. G.B. Amatuzzo - Arch. Simona Battiston - Arch. Raquel di Poli - Arch. Claudia Ghizzi - Designer Kirsten Kloppenborg - Arch. Daniele la Banca - Arch. Carlotta Manzin - Designer Moreno Marrazzo - Arch. Sergio Monfrini - Carlotta Pinna - Arch. Franca Trentadue - Geometra Stefano Sangalli

Architetto Andrea Fiorentini

Nato a Milano nel 1965, frequenta il Liceo Artistico Statale II° diplomandosi nel 1983.

Nel 1989 si laurea in architettura presso il Politecnico di Milano con una tesi di composizione architettonica a cura del Prof. Arch. Emilio Battisti, svolgendo in quel periodo brevi esperienze presso il suo studio professionale.

Neolaureato collabora stabilmente con lo studio dell’arch. Mario Bellini, ove segue dal 1990 al 1991 la progettazione esecutiva del nuovo polo fieristico di Milano denominato il “Portello”.

Dal 1992 svolge la libera professione condividendo l’attività insieme ad alcuni colleghi, come l’arch. Mario Pensato, la società di ingegneria Presting, il Geom. Romeo dall’Olio, e la designer Kirsten Kloppenborg.

In questi anni si è occupato della progettazione e Direzione lavori di numerose opere private e pubbliche nel campo residenziale, socio-assistenziale, commerciale, scolastico, terziario e industriale.

Nel 2011 fonda insieme all’arch. Patrizia Fiorentini, lo studio di architettura fiorentini associati. FA

Architetto Patrizia Fiorentini

Nata a Milano nel 1961, frequenta il Liceo Artistico Statale I° diplomandosi nel 1979.

Nel 1985 si laurea in architettura presso il Politecnico di Milano con una tesi di arredo urbano a cura della Prof.ssa Arch. Renata Rippa.

Dal 1986 svolge la libera professione nel campo dell’arredamento e della ristrutturazione di appartamenti, uffici e negozi.

Dal 1994 si dedica al settore dell’antiquariato e del restauro.

Nel 2005 frequenta un Corso di formazione professionale (120 ore) per coordinatore della sicurezza per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori (D.Lgs. 494/96 ) organizzato dal C.P.T. di Milano, svolgendo da allora anche lavori come coordinatore della sicurezza, adeguandosi poi al D.lgs 81/2008.

Nel 2011 fonda insieme alL’arch. Andrea Fiorentini, lo studio di architettura fiorentini associati. FA

Studio

In questi ambiti, lo studio fornisce una assistenza tecnica e amministrativa dallo studio di fattibilità al progetto esecutivo, dalla contabilità alla direzione dei lavori, dal coordinamento della sicurezza in fase di progettazione a quello in fase di esecuzione.